Avvocato Stefano Bova Cuneo

Avv. Stefano Bova

L’Avv. Stefano Bova ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza (vecchio ordinamento), presso l’Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”. Si è laureato in giurisprudenza ad indirizzo transnazionale nel luglio 2005 discutendo la tesi di diritto civile comparato: “L’indennità di fine rapporto nel contratto di agenzia; l’esperienza inglese” – relatore Prof. Michele Graziadei. Completa brillantemente il percorso formativo per il conseguimento del diploma di integrazione dei sistemi giuridici europei ed in particolare i corsi specialistici quali: “The Formation of European Legal Tradition”, “European Political Integration” e “The European Constitution (Jean Monnet Course).
L’avv. Stefano Bova, iscritto presso l’Ordine degli Avvocati di Cuneo, svolge la propria attività professionale prevalentemente nel settore del diritto penale senza trascurare lo studio e l’approfondimento di significativi ambiti del diritto civile.
Ha frequentato la Scuola per la Formazione tecnica e deontologica del difensore penale ed attualmente è socio della Camera Penale “Vittorio Chiusano” del Piemonte Occidentale e della Valle D’Aosta, aderente all’Unione delle Camere Penali Italiane.

« TORNA IN HOME PAGE

Comments are closed.